Gianna Emanuela, insieme a tutti i suoi familiari, ringrazia con tutto il cuore il carissimo Leonardo Sellitri, il Parroco Don Cornelio Ibeh e il Gruppo di Preghiera “Amici di Santa Gianna Beretta Molla” in Conversano (Bari), per tutto l’affetto, l’ammirazione e la devozione per la sua Santa Mamma.
Tutto pronto per accogliere a Conversano , la figlia di Santa Gianna.
A Conversano, la figlia di S. Gianna Beretta Molla
Un’introduzione all’evento in programma sabato 29 marzo alle ore 20.00, che vedrà a Conversano Ba presso la Parrocchia di S. Andrea Apostolo la testimonianza esclusiva di Gianna Emanuela Molla, per la prima volta nella nostra città dopo la canonizzazione della Madre.
Con grande gioia il Gruppo di Preghiera S. Gianna di Conversano ha il piacere di annunciare l’esclusiva testimonianza di GIANNA EMANUELA MOLLA, figlia di SANTA GIANNA BERETTA MOLLA, che SABATO 29 MARZO 2014 sarà a Conversano per far conoscere la storia della sua Santa Mamma.
Proprio dall’ultimo suo respiro nacque la figlia Gianna Emanuela, che verrà a Conversano – per la prima volta dopo la canonizzazione della mamma – per testimoniare la vita, la fede e la santità “ordinaria e straordinaria” di Santa Gianna, da Giovanni Paolo II indicata quale modello di santità familiare e quotidiana. Santa Gianna, infatti, fu donna, sposa, madre e professionista appassionata, piena di gioia e di voglia di vivere. Gianna Emanuela parlerà anche della figura di suo padre, che ha accudito fino alla morte e che gli fece molte confidenze sulla sua storia d’amore con Santa Gianna.
Ai presenti al termine della testimonianza sarà distribuita un’immagine ricordo di Santa Gianna; sarà disponibile materiale informativo e di approfondimento sulla figura di Santa Gianna.
Iscriviti a:
Post (Atom)