Gianna Emanuela, insieme a tutti i suoi familiari, ringrazia con tutto il cuore il carissimo Leonardo Sellitri, il Parroco Don Cornelio Ibeh e il Gruppo di Preghiera “Amici di Santa Gianna Beretta Molla” in Conversano (Bari), per tutto l’affetto, l’ammirazione e la devozione per la sua Santa Mamma.

Festa di S. Gianna 2011










Si ricorda giovedì 28 aprile l’anniversario della morte di Santa Gianna Beretta Molla. Dopo la Beatificazione Sua Santità disse di lei “Quale eroica testimonianza è la sua, vero canto alla vita, in stridente contrasto con una certa mentalità oggi dilagante! Possa il suo sacrificio infondere coraggio in quanti si adoperano, mediante l’impegno personale e comunitario, nel Movimento per la Vita e in altri simili organismi, perché la dignità intangibile di ogni umana esistenza sia riconosciuta, dal momento del concepimento sino al naturale tramonto, come valore prioritario e fondante rispetto ad ogni altro diritto umano e sociale.”…

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Il mio nome è Paola de Vita. Ho 30 anni e vivo a Mattinata (FG).
Sono devotissima di Santa Gianna dal 2001 quando mia madre mi fece leggere il libro" lettere al marito" di Elio Guerriero. Sono davvero felice che a Conversano si sia creato un gruppo a Lei dedicato. E' una straordinaria santità! Se faccio una capatina a Bari passo a trovarvi per condividere con voi qualche momento di preghiera e gioia per questa meravigliosa santità. Faccio a tutti voi sentiti auguri di Buona Pasqua!

Paola de Vita